Mar Rosso saudita: apre su un’isola privata Nujuma Reserve by Ritz-Carlton

Mar Rosso saudita: apre su un’isola privata Nujuma Reserve by Ritz-Carlton
26 Marzo 12:22 2024 Stampa questo articolo

Attive le prenotazioni per Nujuma, a Ritz-Carlton Reserve la cui apertura è prevista per maggio prossimo in Mar Rosso.

Nujuma fa parte del progetto The Red Sea, in Arabia Saudita sulla costa occidentale del Paese. Questa sarà la prima proprietà del brand Ritz-Carlton – parte del Gruppo Marriott – in Medio Oriente e si unirà a un portfolio di soli sei resort esclusivi presenti in tutto il mondo.

Raggiungibile in barca o in idrovolante dal nuovo Red Sea International Airport, questo angolo di paradiso si trova su un’isola privata appartenente al gruppo di isole Blue Hole del Mar Rosso.

Nujuma comprende 63 ville sull’acqua con una o tre camere da letto, che rispecchiano l’ambiente circostante grazie a un’architettura ispirata alla forma delle conchiglie e a interni arricchiti da oggetti di recupero, opere d’arte locali e colori, texture e materiali naturali. Progettate per offrire un alto livello di privacy e l’accesso diretto alla spiaggia, ognuna delle 63 ville è dotata di finestre panoramiche, spazi abitativi open space, una piscina con vista sul mare e un telescopio per ammirare il cielo stellato dell’Arabia Saudita.

La struttura offrirà una serie di comfort luxury, servizi esclusivi e quattro ristoranti. C’è anche la Spa Neyrah, un centro fitness, diverse piscine, un club per bambini e una serie di altre proposte relative all’intrattenimento e al tempo libero, tra cui una Conservation House con la possibilità di praticare sport acquatici e un centro per le immersioni.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Marriott
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore