Marriott aprirà nel 2027 il primo W Hotel a Ras Al Khaimah

Marriott aprirà nel 2027 il primo W Hotel a Ras Al Khaimah
05 Settembre 12:59 2023 Stampa questo articolo

Marjan, il master-developer di immobili in freehold a Ras Al Khaimah, annuncia l’apertura di un W Hotel ad Al Marjan Island, nato dalla collaborazione tra Marriott International e Dalands Holding.

W Al Marjan Island non sarà solo la seconda struttura firmata da Marriott sull’isola, ma anche la prima proprietà W Hotel a Ras Al Khaimah. L’apertura è prevista all’inizio del 2027 e porterà nell’emirato il design audace che contraddistingue il brand.

Situato sull’isola di Al Marjan, tra la pittoresca penisola arabica e circondato dalle montagne Yanas e Jais, il W Al Marjan Island potenzierà ulteriormente l’attrattiva della destinazione per i viaggiatori di tutto il mondo. Con 300 camere e suite vista mare, l’hotel includerà anche spazi esclusivi come la Living Room, il Wet deck, la W Lounge, la Away Spa e il centro fitness Fit, oltre a tre ristoranti e boutique.

Abdulla Al Abdouli, chief executive officer di Marjan, ha dichiarato: «Ras Al Khaimah sta consolidando la sua posizione nel panorama turistico globale, e siamo orgogliosi di aver contribuito in modo significativo a rafforzare la sua credibilità e la sua attrattiva tra gli investitori internazionali. Il nostro impegno ha portato alla realizzazione di numerosi progetti prestigiosi, tra cui il lancio del W Al Marjan Island. Siamo certi che questa aggiunta al nostro portfolio non solo alzerà l’asticella dell’ospitalità regionale, ma stabilirà anche un nuovo punto di riferimento globale, rafforzando ulteriormente l’attrattiva della destinazione».

«Siamo entusiasti di collaborare con Dalands Holding per portare la vivacità e il design contemporaneo di W sull’isola di Al Marjan – ha commentato Saahil Lalit, vice president – development, Middle East di Marriott International – Ras Al Khaimah si conferma una destinazione turistica ambita, che attira i viaggiatori di tutto il mondo con le sue spiagge idilliache e le sue attrazioni. Non vediamo l’ora di continuare a sostenere la crescita del settore turistico nell’Emirato».

L'Autore