Marriott International firma un maxi progetto residenziale in Vietnam

Marriott International firma un maxi progetto residenziale in Vietnam
11 Gennaio 15:56 2021 Stampa questo articolo

Marriott International ha annunciato un accordo strategico con la società immobiliare vietnamita Masterise Homes per lo sviluppo di un progetto residenziale e commerciale a doppio marchio a Ho Chi Minh City.

Secondo la Savills International Development Consultancy, l’accordo segna il più grande progetto residenziale a marchio alberghiero annunciato fino ad oggi in tutto il mondo, con quasi 4.200 unità residenziali e uffici.

Si prevede che il progetto includerà unità brandizzate dei due marchi Marriott International: Jw Marriott e Marriott Hotels. L’apertura è prevista per la fine del 2024, il progetto svolgerà un ruolo chiave di un complesso integrato a uso misto previsto per includere unità residenziali, uffici e commerciali.

«Siamo lieti di collaborare con Masterise Homes per introdurre un’offerta premium per potenziali proprietari di case in Vietnam – ha affermato Paul Foskey, chief development officer, Asia Pacific per Marriott International – La firma sottolinea il forte appeal del segmento delle residenze alberghiere, in particolare nella regione dell’Asia Pacifico».

Situato nel cuore di Ho Chi Minh City, il progetto dovrebbe ospitare unità residenziali e uffici Marriott con spazi sofisticati pensati per ispirare i residenti e unità residenziali e uffici Jw Marriott progettati per promuovere la collaborazione con i propri cari. Ogni residenza privata offrirà l’accesso a una serie di servizi tra cui servizi di qualità simile a un hotel e servizi su richiesta. Le unità officetel dovrebbero essere progettate in modo simile alle unità residenziali. Gli Officetels hanno il vantaggio della doppia funzionalità di componenti sia commerciali che residenziali.

«Masterise Homes ha sviluppato proprietà rinomate in Vietnam per oltre sei anni e ha consolidato la sua posizione di leader del settore concentrandosi sulla costruzione di un ecosistema immobiliare con standard internazionali di prim’ordine – ha affermato Jason Turnbull, vicedirettore e direttore finanziario di Masterise Homes  – L’impegno di Marriott International per l’eccellenza operativa contribuirà a portare standard di livello mondiale ai residenti di questo nuovo progetto dinamico».

L’evoluzione dei cambiamenti nello stile di vita ha alimentato un interesse crescente nelle comunità a uso misto che offrono un facile accesso a strutture e servizi su richiesta. Le residenze brandizzate portano prestigio e servizi simili a quelli di un hotel per migliorare lo stile di vita e lo svago.

L'Autore