Marriott lancia la sua prima collezione Outdoor

Marriott lancia la sua prima collezione Outdoor
02 Ottobre 12:29 2025

Marriott International ha lanciato ufficialmente la sua nuova Outdoor Collection by Marriott Bonvoy, in seguito all’acquisizione di Postcard Cabins e alla partnership con Trailborn Hotels alla fine dello scorso anno. Lo scrive Travek Weekly.

Il nuovo portfolio include oltre 1.200 Postcard Cabins in 29 località degli Stati Uniti, oltre a diverse proprietà Trailborn in destinazioni come le Blue Ridge Mountains, il Grand Canyon e Wrightsville Beach, in North Carolina.

Secondo Marriott, le proprietà della Outdoor Collection offrono soggiorni all’insegna della vita all’aria aperta e del design, oltre a servizi standard come acqua corrente calda e bagni dedicati.

LA PIATTAFORMA DIGITALE PER ESPERIENZE ALL’APERTO

Contemporaneamente, l’azienda ha lanciato Marriott Bonvoy Outdoors, una nuova piattaforma digitale che consente ai viaggiatori di cercare e prenotare soggiorni incentrati su esperienze e attività all’aria aperta come sci, escursionismo, surf, immersioni e canoa. La piattaforma comprende oltre 450 hotel Marriott, 50.000 proprietà Homes & Villas e una selezione accurata di tour e attività.

Oltre alle sistemazioni della Outdoor Collection, la piattaforma Marriott Bonvoy Outdoors include proprietà come il W Verbier in Svizzera, il Moxy Banff in Canada e il Grand Bohemian Lodge Asheville, Autograph Collection in North Carolina.

La nuova collezione e la piattaforma digitale di Marriott nascono in un contesto di investimenti nel settore dell’ospitalità outdoor. L’anno scorso, Hyatt Hotels Corp. ha stretto una partnership con il marchio di glamping Under Canvas, mentre Hilton ha stretto una partnership con AutoCamp per rendere prenotabili le sue suite Airstream e le tende di lusso tramite i canali Hilton. Numerosi nuovi operatori, come Outbound Hotels, Loge Camps e Field & Stream Lodge Co. si sono lanciati nel settore, negli ultimi anni.

La foto pubblicata è di proprietà di Marriott International

L'Autore