Meliá Hotels, otto nuovi alberghi a Cuba

Meliá Hotels, otto nuovi alberghi a Cuba
11 Maggio 15:54 2017 Stampa questo articolo

In occasione della fiera del turismo internazionale di Cuba, Meliá Hotels International ha annunciato il suo piano di espansione nell’isola che prevede sia l’inaugurazione e la gestione – a partire dal 1° novembre di quest’anno – di otto hotel che, al contempo, la promozione di soggiorni a destinazioni multiple, sviluppando di conseguenza la propria presenza in nuove città dall’alto potenziale turistico siglando un accordo con i Gruppi Gran Caribe, Cubanacan e Islazul.

«Queste otto strutture rappresentano una sfida importante da affrontare con entusiasmo e responsabilità – ha dichiarato Gabriel Escarrer Jaume, vice presidente di Meliá Hotels International – Ci stiamo impegnando anche a rafforzare il segmento delle vacanze a destinazioni multiple, garantendo il servizio e la qualità che ci contraddistinguono».

A Cienfuegos, ad esempio, la catena alberghiera spagnola gestirà il San Carlos Hotel (56 camere) e l’Union Hotel (49 camere), entrambi nel centro storico, mentre l’Hotel Jagua porterà la firma di Innside by Meliá, brand urban lifestyle.

Il Gruppo, a Trinidad, si occuperà di rinnovare e gestire l’Ancon Hotel (279 camere), che farà parte di Sol House. Al brand Meliá spetterà invece la struttura da 102 camere costruita sulla penisola di Ancon.

Camagüey, Meliá Hotels International collaborerà con il gruppo Islazul per gestire tre alberghi, due dei quali nel centro storico: il Gran Hotel (72 camere) e l’Hotel Colón (58 camere). L’Hotel Camagüey (142 camere), infine, subirà un’attenta riqualificazione, per poi riaprire con il nome di Innside by Meliá.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore