Msc Crociere si conferma sponsor del Napoli Calcio

Msc Crociere si conferma sponsor del Napoli Calcio
21 Luglio 07:00 2025

Msc Crociere si conferma main sponsor della squadra di calcio del Napoli, campione d’Italia 2024/25, anche per la prossima stagione.

Msc sponsor del Napoli uff. stampa

Per il terzo anno consecutivo il logo della compagnia di crociera italiana sarà presente sulla maglia ufficiale della squadra, a testimonianza di una partnership solida e di un legame autentico con una delle realtà sportive più rappresentative del panorama calcistico italiano e internazionale.

La collaborazione nasce dalla condivisione di valori comuni, oltre che della stessa città, Napoli, da cui è partita l’avventura del fondatore della compagnia Gianluigi Aponte; con lo stesso spirito che guida le navi Msc a solcare i mari del mondo, così gli azzurri accettano ogni sfida, portando con orgoglio i colori partenopei sulle rotte internazionali.

«Il legame tra Msc Crociere e ssc Napoli va ben oltre una semplice sponsorizzazione: è una connessione profonda con una città, una cultura e una passione che ci unisce da sempre. Sostenere ancora una volta il club in questa nuova stagione significa continuare a condividere un percorso di crescita e successo, portando l’eccellenza napoletana nel mondo», ha dichiarato Leonardo Massa, vp Southern Europe divisione crociere del Gruppo Msc.

Con una flotta composta da 23 navi moderne e itinerari attivi in cinque continenti, Msc Crociere è oggi il terzo player mondiale nel settore crocieristico con oltre 100 Paesi in tutto il mondo e più di 300 destinazioni. Nel 2026 farà il suo debutto Msc World Asia, seguita nel 2027 da Msc World Atlantic.

Lo scorso mese, Msc Crociere ha firmato due nuovi ordini per la costruzione di altre due navi della classe World, che porteranno a sei il numero totale di unità World Class nella flotta. Le consegne sono previste rispettivamente per il 2029 e il 2030.

Le foto pubblicate sono dell’ufficio stampa di Msc
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore