Msc, Fabio Candiani è il nuovo direttore vendite Italia

14 Dicembre 10:10 2017 Stampa questo articolo

Msc Crociere aggiorna l’organizzazione del reparto commerciale assegnando a Fabio Candiani il nuovo ruolo di direttore vendite Italia.

Candiani, 45 anni, riporterà direttamente a Luca Valentini, direttore commerciale Italia della compagnia, e guiderà tutta la forza vendite che, tra area manager e sales account, conta 34 persone distribuite sull’intero territorio nazionale. Inoltre manterrà il ruolo di responsabile dei network in Italia.

Con una lunga esperienza nel settore del turismo, Candiani è approdato in Msc Crociere a settembre del 2015. In precedenza ha rivestito ruoli di responsabilità in alcuni dei principali network e tour operator italiani, tra cui I Grandi Viaggi, Valtur, Itn Travel network e Uvet network spa.

La nomina risponde all’esigenza della compagnia di rafforzare ulteriormente il reparto sul territorio. Il piano industriale prevede infatti l’arrivo di 12 nuove navi tra il 2017 e il 2026, due delle quali già entrate in servizio, imponendo di consolidare il team con l’inserimento di una nuova figura che fungerà da ulteriore guida per il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi. «Siamo convinti che Fabio, professionista di lungo corso che conosce bene sia Msc Crociere sia il mondo agenziale italiano, potrà dare il giusto contributo alle nuove sfide che la società si sta ponendo, al centro delle quali ci sono ancora le agenzie di viaggio», ha affermato Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore