My Sun Sea chiude al +30% e anticipa le novità della prossima stagione

22 Novembre 12:57 2018 Stampa questo articolo

My Sun Sea tour operator chiude la stagione 2018 con risultati più che positivi. «La proiezione per fine anno evidenzia un incremento del 30% sulle prenotazioni, dovuto anche a un’implementazione dell’offerta appartamenti, ad esempio su Lampedusa, e un allungamento della stagione – spiega Rosita Angelini, ad del t.o. – Abbiamo rilevato anche un aumento della richiesta della tipologia di vacanza che proponiamo, con partenze anche dagli aeroporti di Malpensa e Fiumicino, condizione che abbiamo attuato in corso d’opera a stagione 2018 iniziata. Ci ha consentito di estendere la stagionalità fino ai primi di novembre».

Buoni risultati dell’operatore anche in Spagna. «Dopo un inizio in salita, vista la novità, è risultata molto apprezzata per la formulazione delle proposte, l’assistenza in loco e il rapporto qualità prezzo – prosegue Angelini – Per quel che attiene la Grecia, le isole ionie crescono di anno in anno e sono sempre più apprezzate dal mercato italiano, soprattutto per quanto riguarda il prodotto residence e aparthotel, in pacchetti con noleggi ed escursioni in barca inclusi».

La Sardegna di My Sun Sea è un altro punto di forza, con i pacchetti “traghetto+casa vacanza” e ha registrato il tutto esaurito, senza dover cedere a offerte last minute. «Abbiamo puntato in maniera particolare sul booking, consolidandolo con 10 addetti, e abbiamo rafforzato l’area marketing, oltre alla riconferma della partnership con Trust Force per la promozione presso le adv del centro nord – aggiunge l’ad – Questi fattori, combinati, hanno fatto la differenza. Stiamo guardando al 2019. Possiamo anticipare che daremo vita a una nuova destinazione, Karpathos. Proporremo pacchetti esperienziali in Grecia, Albania e Lampedusa abbinando ai servizi di base (volo, soggiorno, transfer) escursioni, cene tipiche, noleggi auto/scooter. Attiveremo promozioni dedicate ai single “100% Single” con l’eliminazione del supplemento singola in particolari periodi».

MySunSea Riconferma il segmento giovani con i “Viaggi della Maturità” a Zante, Rodi e Corfù; Lampedusa si presenta con un’offerta ricettiva ampliata, l’Albania con nuove strutture e località. L’apertura delle vendite per la stagione 2019 è fissata per il 3 dicembre con le Flash Sales prenotabili fino al 07 gennaio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore