National Geographic sceglie Tui per i tour giornalieri

National Geographic sceglie Tui per i tour giornalieri
21 Settembre 15:19 2022 Stampa questo articolo

National Geographic Expeditions lancia per l’estate 2023, in collaborazione con Tui, i National Geographic Day Tours, raccolta di itinerari di un giorno e di mezza giornata.

Il progetto sarà inizialmente destinato alle destinazioni del Mediterraneo, con un’espansione globale in futuro. Focus dei 48 tour in programma saranno cultura e storia. Tra le proposte: Barcellona​​: “I segreti del restauro”, Dubrovnik: “I benefici e i sapori dell’ostricoltura” e Tarquinia e Vulci: “L’Eredità degli Etruschi”.

«Nuove esperienze stimolanti attendono i nostri viaggiatori, grazie a questa collaborazione con Tui – ha detto Nancy Schumacher, vicepresidente senior National Geographic Expeditions – Il National Geographic Day Tours è solo un’altra direzione in cui stiamo espandendo la nostra narrazione e le opportunità di viaggio e non vediamo l’ora di partire con i nuovi tour che i nostri viaggiatori sperimenteranno presto».

Inizialmente, il National Geographic Day Tours sarà offerto alle compagnie di crociera e ai loro ospiti attraverso Intercruises di Tui. Per il futuro è previsto un allargamento a linee aeree e hotel.

I nuovi tour amplieranno la gamma delle offerte su Tui Musement e sulle piattaforme partner.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore