Ncl lancia il primo “Mese da Partners First” e il concorso a premi per adv

Ncl lancia il primo “Mese da Partners First” e il concorso a premi per adv
07 Maggio 12:16 2024 Stampa questo articolo

Ncl annuncia il primo Mese da Partners First questo maggio, con un programma di formazione e collaborazione racchiuso nel motto “Learn. Post. Win”. Contestualmente, la compagnia lancia il concorso a premi per gli agenti di viaggi offrendo ai partner l’opportunità di assicurarsi le prime cabine per il viaggio inaugurale della nuova Norwegian Aqua nella primavera 2025.

Elemento chiave del primo pilastro della filosofia Partners First, “Investimento nei propri partner”, è la fornitura di strumenti di informazione e formazione – ciascuno accessibile attraverso l’hub centrale Norwegian Central. Ad esempio, tutti i corsi della piattaforma di formazione online Nclu, l’Università virtuale Ncl, sono stati appena rivisti e il manuale di vendita è stato riprogettato e completamente aggiornato.

«I nostri partner commerciali nel settore dei viaggi sono e rimarranno il cuore del nostro successo duraturo – ha dichiarato Kevin Bubolz, vice president & managing director Continental Europe, Middle East & Africa – Continuando a investire nei nostri partner e trasformando gli agenti di viaggi in veri ambasciatori del brand che sostengono i nostri prodotti contemporanei e l’esperienza di crociera internazionale, vinciamo insieme. Il nostro primo “Mese da Partners First” offre agli agenti una varietà di opportunità per saperne di più sui nostri brand e, con un po’ di fortuna, la possibilità di essere tra i primi a provare la Norwegian Aqua la prossima primavera».

Per premiare gli agenti di viaggi per il loro impegno durante il “Mese da Partners First“, Ncl metterà in palio un totale di 5 cabine con balcone per 2 persone in occasione dell’evento inaugurale di Norwegian Aqua, la 20ª nave della flotta, nella primavera del 2025.

Ecco come partecipare al concorso:

  1. Amplia le tue conoscenze su Nclu: gli agenti di viaggi devono raggiungere il livello Master o completare almeno cinque corsi a maggio
  2. Ispira i clienti attraverso il know howNcl: Ispirare i clienti a scegliere una crociera Ncl è il primo passo verso una vendita di successo. Per fare ciò, gli agenti dovranno promuovere la compagnia sui loro canali social usando l’hashtag #CruiseNorwegian. Contenuti e modelli per la condivisione sul canale Facebook di Ncl, si possono trovare nel gruppo privato Partners First Facebook group, attraverso l’archivio delle risorse su Norwegian Central e, naturalmente, per il download nella sezione “Social Media” della sede centrale marketing.
  3. Partecipa al concorso a premi: gli agenti possono partecipare al concorso a premi qui e devono fornire il proprio canale di social media e il nome utente nell’Nclu.

In aggiunta alle cinque cabine con balcone all’evento di inaugurazione delle Norwegian Aqua, Norwegian Cruise Line metterà in palio dieci pacchetti regalo, che comprendono uno zaino, una borraccia e un asciugamano.

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