Ncl nomina Neil Brodie a capo della divisione Experience at Sea

Ncl nomina Neil Brodie a capo della divisione Experience at Sea
26 Gennaio 07:44 2024 Stampa questo articolo

Norwegian Cruise Line ha nominato Neil Brodie vice president Experiences at Sea, Charter, Meetings and Incentive.

Brodie prende il posto di Anthony Diaz, che ha ricoperto il ruolo dall’agosto 2021 e rimarrà nella compagnia come consigliere speciale fino a giugno 2024.

Nel nuovo ruolo, Brodie guiderà le vendite, la crescita e le operazioni commerciali per il dipartimento charter, meetings and incentive creando esperienze dinamiche in mare per una varietà di eventi aziendali, a tema e legati ai marchi Ncl, Oceania Cruises e Regent’s Seven Seas Cruises.

«Sono entusiasta di avere Neil Brodie nel ruolo di vice president che supervisiona lo sviluppo di eventi aziendali, gruppi di incentive e programmi di noleggio di navi complete per tutti e tre i marchi – ha affermato David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line – Neil ha dimostrato di essere un leader integrale all’interno dell’azienda guidando il team affinché ottenesse il suo anno di maggior successo nel 2023, e non ho dubbi che continuerà ad accelerare l’enorme crescita quest’anno».

Nel 2023, “Experiences at Sea” ha dato il via all’anno con 13 crociere consecutive da gennaio a marzo, ospitando una serie di eventi a tema, di gruppo, in mare.

L’anno si è concluso con un aumento del 133% rispetto all’anno precedente delle crociere charter, inclusa la più lunga nella storia della compagnia con 109 pernottamenti.

1920_neilbrodie«Sono onorato di avere l’opportunità di guidare il nostro team nel nuovo anno dopo un 2023 eccezionale – ha affermato Brodie – Il futuro è luminoso e il nostro team è il migliore del settore poiché è estremamente appassionato nell’offrire eventi di gruppo unici nel loro genere, adattando i desideri e le esigenze dei nostri clienti alla nave, all’itinerario e all’esperienza giusti a seconda del brand: la loro dedizione non ha eguali».

Infine, dichiara Anthony Diaz: «Neil e io abbiamo lavorato a stretto contatto negli ultimi due anni ed è stato un vero piacere vederlo crescere fino a diventare il leader che è oggi. Con il suo impegno e i risultati comprovati che ha mostrato all’organizzazione, è perfettamente adatto a guidare la squadra verso un futuro di successo e mi sento fortunato a poter mantenere il mio rapporto con lui in un ruolo di consulenza».

L'Autore