Nelle strutture Bwh Hotel Group arriva la formula “buy now, pay later”

21 Luglio 07:00 2022 Stampa questo articolo

Anche negli alberghi di Bwh Hotel Group Italia arriva la formula “buy now, pay later” grazie all’accordo siglato con Scalapay, player di riferimento per questo format di pagamenti.

Il metodo verrà integrato nei sistemi di prenotazione e il pagamento sarà dilazionato in tre rate senza interessi. I clienti possono già scegliere questa soluzione al momento della prenotazione online sia sul sito della compagnia e sia sui siti dei singoli hotel a marchio Best WesternWorldHotels e Sure Hotel Collection.

«Questa integrazione è un’ulteriore evoluzione del nostro sistema di prenotazione e pagamento digitale – afferma Sara Digiesi, cmo & cso di Bwh Hotel Group Italia – L’adozione di Scalapay ci consente di offrire a un’audience ampia, composta prevalentemente di utenti tra i 25 e 44 anni e attratta dal mondo dei viaggi, una soluzione che facilita l’accesso ai nostri servizi. Non ultimo, la collaborazione con una compagnia il cui dna è pura innovazione, ci consente sperimentazione e ricerca di vie sempre nuove per servire al meglio i nostri ospiti».

Nel commentare l’accordo Matteo Ciccalè, partnership director travel di Scalapay, osserva: «La partnership con un importante Gruppo alberghiero come Bwh Hotel è un passaggio importante per noi. Grazie alla presenza delle loro strutture su tutto il territorio italiano, alla varietà dell’offerta, e merito anche della tecnologia, si offre ora la possibilità ai consumatori di soggiornare in tutta la penisola, durante tutto l’anno e pagare in tre rate senza interessi, con cancellazione gratuita e non».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore