Nepal e Bhutan, le ultime due frontiere di Boscolo Tours

Nepal e Bhutan, le ultime due frontiere di Boscolo Tours
27 Marzo 10:53 2024 Stampa questo articolo

Una ricca offerta per il 2024 quella proposta da Boscolo Tours per i viaggi in India, che quest’anno amplia la programmazione con nuovi itinerari e l’aggiunta di due nuove destinazioni nella stessa area: il Nepal e il Bhutan.

«Lo scorso anno i nostri tour in India hanno avuto un successo ben oltre le aspettative e ci hanno dato grandi soddisfazioni – spiega il destination manager Domenico Cocozza – Quest’anno di conseguenza la nostra programmazione è stata ampliata e completamente rinnovata, proponendo sia percorsi classici di diversa durata, che itinerari più insoliti e ricercati, dedicati ai viaggiatori esperti».

Oltre al tour best seller del 2023, “Il meglio del Rajasthan”, confermato anche per il 2024, Boscolo propone ben otto nuovi tour tra le nazioni di India, Nepal e Bhutan.
Tra gli itinerari in India c’è il tour “Triangolo d’Oro” di nove giorni, “Delhi, Rajasthan e Varanasi” di 11 giorni e anche “India classica”, tour di 12 giorni. L’offerta è poi ampliata per toccare anche zone meno battute con “India del Sud: templi dravidici e Kerala”, proposta di otto giorni negli affascinanti territori meridionali della nazione, oppure con “Kashmir e Ladakh, sulle tracce del Buddha”, di 11 giorni alla scoperta di due poco conosciute regioni del Nord.

Tre nuovi itinerari invece toccano anche il Nepal. Prima di tutto il tour “Nepal”, itinerario di nove giorni che include le visite della capitale Kathmandu, di Lumbini, città natale del Buddha, e di Pokhara, la città dei laghi gioiello dell’Himalaya. Nel tour è inclusa anche un’esperienza facoltativa di sorvolo del Monte Everest, per ammirare da vicino l’imponenza della montagna più alta del mondo.

Completano l’offerta il tour “Il meglio di India e Nepal”, viaggio di 12 giorni che combina l’itinerario del “Triangolo d’Oro” con una visita essenziale del Nepal, e infine il tour “Nepal e Bhutan”, una proposta ricercata e dedicata ai viaggiatori esperti, che in un itinerario di 11 giorni arriva a toccare la remota, esotica e difficilmente accessibile nazione himalayana del Bhutan.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore