Network, ad aprile la prima convention Travelpro

09 Gennaio 14:11 2024 Stampa questo articolo

Travelpro, il neonato network costituito dalle agenzie Travelbuy, SiTravel e Pinguino, programma la sua prima convention. Appuntamento a Roma il 6 aprile presso il Cavalieri Hilton – A Waldorf Astoria Hotel.

Alla manifestazione parteciperanno le oltre 200 agenzie del network, più una decina di nuove aperture tra Travelbuy e SiTravel. Prevista anche la partecipazione di numerosi tour operator e player del settore che avranno la possibilità di incontrare su desk dedicati gli agenti di viaggi.

Già fissata la tavola rotonda moderata da Roberto Gentile che lo scorso anno aveva già moderato la convention Travelbuy, e la presentazione ufficiale del Network alle agenzie e alla stampa da parte di Simone Aggio e Alfredo Vassalluzzo.

«Si tratta di un grande evento che richiede enormi sforzi organizzativi ma che sottolinea ancora di più il nostro modo di fare gruppo, sempre rivolti alle agenzie e al valore aggiunto che veicoliamo ogni giorno verso di loro», commenta Simone Aggio, amministratore di SiTravel

La serata si chiuderà con i TravelPro Award, manifestazione condotta da Marco Lollobrigida, giornalista Rai, con il coordinamento del regista Fabio Solimini.

L'Autore