Network, nasce il brand leisure PrenotAci.travel

Network, nasce il brand leisure PrenotAci.travel
29 Settembre 10:53 2025

Aci blueteam ha presentato il progetto di associazione in partecipazione PrenotAci.travel, il brand leisure di Aci blueteam. Un’iniziativa che prevede l’apertura di agenzie di viaggi PrenotAci.travel | L’agenzia dell’Automobile Club d’Italia, all’interno delle sedi provinciali Aci, combinando così in un’unica esperienza consulenza turistica, mobilità e servizi assicurativi.

Grazie a una collocazione strategica nelle sedi Aci, che contano più di 1.200.000 soci in Italia, l’agenzia viaggi potrà intercettare un flusso costante di utenza fidelizzata, valorizzando la fiducia del marchio e offrendo un servizio personalizzato in un contesto riconoscibile.

Il modello di collaborazione non richiede alcun investimento iniziale per l’associato, né l’assunzione di rischi personali: l’intera struttura logistica, tecnologica e promozionale viene gestita centralmente da Aci blueteam. L’associato PrenotAci.travel potrà così dedicarsi esclusivamente alla consulenza e alla vendita di soluzioni di viaggio, beneficiando delle condizioni di mercato più favorevoli, grazie alla partnership commerciale con Welcome Travel Network, di un accesso privilegiato a prestigiosi tour operator nazionali e internazionali e di una remunerazione che può arrivare fino al 95% del risultato netto.

Inoltre, sono previste scontistiche esclusive riservate ai soci Aci e Aci Storico, a conferma del forte legame con il mondo Aci e della volontà di offrire un servizio di valore aggiunto ai propri associati, arricchendo un’offerta già consolidata con una gamma di prestazioni più completa e competitiva.

«Con questo progetto intendiamo valorizzare il patrimonio di fiducia e prossimità delle sedi Aci, creando sinergie reali tra servizi automobilistici, assicurativi e turistici. È un’opportunità concreta per gli operatori esperti del settore travel di avviare un’attività imprenditoriale in totale sicurezza, senza oneri iniziali e con il pieno supporto di Aci blueteam», ha affermato Massimiliano Biella, direttore leisure travel di Aci blueteam. «Il programma è rivolto a professionisti pronti a cogliere una nuova sfida in un contesto solido, meritocratico e in continua evoluzione. Siamo pronti a collaborare con gli agenti di viaggio che vogliano cogliere questa opportunità», ha aggiunto.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Aci blueteam
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore