Numa Group, aumento di capitale da 59 milioni di dollari

Numa Group, aumento di capitale da 59 milioni di dollari
27 Settembre 15:06 2023 Stampa questo articolo

Numa Group ha aumentato di 59 milioni di dollari il capitale netto di crescita in un nuovo giro di finanziamento Series C, condotto da Verlinvest, per sviluppare in modo ulteriore la sua tecnologia sofisticata e continuare a espandere la piattaforma digitale di ospitalità in Europa.

Dalla sua nascita a Berlino nel 2019, Numa ha costruito un’offerta nativa digitale che combina le caratteristiche degli hotel tradizional con la convenienza e la flessibilità di un affitto a breve termine.

La mission dell’azienda è trasformare l’industria dell’ospitalità europea in cui le catene alberghiere tradizionali lottano per adattarsi ai comportamenti dei nuovi consumatori, mentre le piattaforme per l’affitto a breve termine stanno affrontando regolamentazioni sempre più rigide.

Come parte dell’ultimo finanziamento, Verlinvest si unirà a Cape Capital, l’investitore base di Numa, che include anche Headline, Cherry Ventures, Dn Capital e Soravia.

«La nostra mission in Numa è creare una nuova categoria nell’ospitalità, che incontri ile esigenze dei consumatori moderni. Siamo solo all’inizio, rispetto al tema della digitalizzazione e al rafforzamento dell’esperienza completa di viaggio. Noi siamo sempre più impegnati a creare una connessione tra i nostri ospiti e le città che stanno visitando – spiega Christian Gaiser, ceo e co-fondatore di Numa – Siamo felici della partnership con Verlinvest, il cui team condivide la nostra visione di trasformare il settore e la cui esperienza nel lanciare business a livello mondiale con grande successo ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo di creare un brand icona per il viaggiatore moderno. Con maggiore potenza finanziaria, possiamo accelerare lo sviluppo continuato della nostra tecnologia proprietaria leader di mercato, mantenendo un bilancio solido».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore