Le acque caraibiche del Viva Dominicus Beach & Palace di Bayahibe hanno ospitato, dal 10 al 12 ottobre scorso, il primo Oceanman RepubblicaDomenicana, l’appuntamento sportivo che fa parte della prestigiosa serie mondiale di gare di nuoto in acque libere che ha visto la partecipazione di 1.248 nuotatori amatoriali e professionisti da tutto il mondo.
Partecipanti e spettatori hanno soggiornato nel resort usufruendo dei servizi all inclusive tipici della catena Viva Resorts by Wyndham, incluse le attività di intrattenimento che hanno reso l’esperienza completa e confortevole, dentro e fuori dall’acqua.
Erika Sordo, senior director of marketing and communications di Viva Resorts by Wyndham:«L’evento rispecchia perfettamente la nostra passione per lo sport, il contesto paesaggistico che ci circonda e il nostro impegno nel sostenere iniziative che valorizzano il turismo locale e il coinvolgimento della comunità. È stata un’occasione straordinaria per unire atleti da tutto il mondo e mostrare la bellezza unica di Bayahibe, una destinazione iconica della Repubblica Dominicana».
La competizione Oceanman Repubblica Dominicana ha previsto diverse categorie e distanze di gara, pensate per nuotatori di tutti i livelli: dai più giovani e dagli appassionati alle prime esperienze in acque libere, fino agli atleti professionisti. Grazie alle condizioni marine e climatiche favorevoli, Bayahibe ha offerto lo scenario ideale per un evento sportivo di grande energia e una straordinaria esperienza di viaggio per atleti e famiglie.


