Oceano Indiano, Air Austral riprende il suo network regionale

Oceano Indiano, Air Austral riprende il suo network regionale
29 Ottobre 11:12 2021 Stampa questo articolo

Con la graduale riapertura delle frontiere e l’allentamento delle restrizioni di viaggio per i paesi e le destinazioni dell’Oceano Indiano in cui opera; Air Austral, la compagnia aerea francese con sede nell’isola di Réunion, sta gradualmente ripristinando il suo network regionale annunciando le rotte che opereranno da ottobre a dicembre 2021.

Il network regionale sarà operato con il nuovo acquisto della compagnia: l’Airbus A220-300. . Questo aereo di ultima generazione, moderno e confortevole è stato aggiunto alla flotta il 12 agosto 2021 come parte del rinnovamento dell’intera flotta di medio raggio. Air Austral incrementerà, inoltre, il servizio per Mayotte (fino a 15 voli settimanali) e per l’isola di Mauritius con voli aggiuntivi (tra le 15 e 23 rotte settimanali – fino a 4 voli al giorno) durante il periodo delle vacanze scolastiche.

Il governo del Madagascar, infatti, ha annunciato la riapertura graduale delle sue frontiere a partire dal 23 ottobre 2021.

Ivoli tra Réunion ed Antananarivo riprenderanno a partire dal 26 ottobre 2021, con 2 frequenze settimanali, il martedì e il venerdì. Le altre destinazioni in Madagascar (Nosy Be, Toamasina, Toliara e Fort Dauphin) sono ancora sospese, in attesa di aggiornamenti da parte delle autorità malgasce.

L’operativo voli regionale prevede: Isola di Réunion- Johannesburg (a partire dal 7 novembre verrà operato un volo settimanale, ogni domenica, fino a 3 voli settimanali a partire dal 7 dicembre 2021); Isola di Réunion – Chennai (riprenderà con un volo settimanale, il venerdì, a partire dal 19 novembre); Isola di Réunion- Seychelles (riprenderà a partire dal 19 dicembre con 1 volo settimanale ogni domenica.); Isola di Réunion– Moroni (riprenderà la rotta a partire dal 22 dicembre 2021 con 1 volo settimanale ogni mercoledì).

Inoltre, Air Austral intensificherà anche il numero di voli a lungo raggio tra Réunion e Parigi (fino a 10 voli settimanali) e Mayotte e Parigi (fino a 4 voli a settimana), durante l’alta stagione, aggiungendo capacità extra durante le vacanze scolastiche.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore