Oltre 300 buyer internazionali per il Korea Mice Expo

15 Maggio 12:43 2017 Stampa questo articolo

Appuntamento a giugno per il Korea Mice Expo 2017, fiera internazionale del turismo degli eventi e congressuale della Corea del Sud, che si terrà a Songdo Convensia (Incheon) il 15 e 16 giugno prossimi. Gli organizzatori si aspettano circa 2.700 visitatori tra cui 300 buyer nazionali e internazionali e 250 seller locali, a cui sarà così data l’opportunità di scoprire il programma di sostegno offerto da Korea Mice Bureau per incontri e business meeting nel Paese asiatico.

Tra le nuove proposte in fiera, è prevista la presentazione del complesso turistico integrato di Paradise City, inaugurato da poco e pronto ad attirare oltre 1,5 milioni di persone secondo le stime.

Il 16 giugno, tra i vari appuntamenti, ci sarà il ritorno del forum a cura di K-Mice che includerà una serie di discussioni e gruppi di lavoro, quest’anno incentrate sul futuro dell’industria del turismo nell’era della quarta rivoluzione industriale.

Si potrà optare, inoltre, per un pre tour a Incheon il 14 giugno e un post tour di due giorni la cui scelta è tra Seoul, Gyeonggi e Gangwon o anche tra Gyeongju e Busan.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore