Due strutture di grande fascino situate in location suggestive tra deserto e mare sono le novità di Originaltour, che arricchiscono la programmazione dedicata all’Oman.
La prima è un nuovo campo nel deserto di Wahiba Sands, Stars Gate Camp: soltanto 15 ville di lusso tra le dune del deserto, tutte con vetrate dalle quali ammirare l’alba e il tramonto e con terrazzino privato che consente di osservare il cielo stellato, di notte. Originaltour ha in esclusiva l’allotment di tutte le 15 ville di Stars Gate Camp per la notte di Capodanno e che propone nel suo viaggio “Fantastico Oman – Capodanno nel deserto 2026” dal 28 dicembre al 6 gennaio, con voli a/r da Milano e da Roma.
L’altra struttura è Sugar Dunes Resort, che si trova sulla costa centro-orientale dell’Oman, circondata dalle scenografiche dune di zucchero, così chiamate per il colore bianco che ricorda il dolcificante. Il resort è stato inserito nella programmazione di Originaltour nei tour che da Muscat portano a Salalah, per esempio.
Inoltre, sono già online sul sito di Originaltour le proposte di Natale e Capodanno in Oman, con partenze garantite a date fisse e voli diretti da Milano e da Roma. Quattro viaggi che si differenziano per durata, da 8 a 10 giorni, ma che in comune hanno il tour a bordo di comodi fuoristrada e la guida in italiano.


