One&Only debutta in Europa: resort extralusso in Montenegro

03 Marzo 11:33 2021 Stampa questo articolo

Il prossimo 21 marzo 2021 apre i battenti in Montenegro il One&Only Portonovi, primo resort extralusso del Gruppo One&Only in Europa.

Nei pressi di Kotor – sito patrimonio dell’Unesco – e all’ingresso della baia di Boka, il One&Only Portonovi è la location ideale per esplorare la costa montenegrina. Una marina privata di super yacht da 238 posti e un eliporto rendono il resort ancora più facilmente accessibile.

Il resort ospita il Chenot Espace, uno spazio dove disintossicare e reimpostare il corpo attraverso il Metodo Chenot. Un serie di trattamenti compongono un programma settimanale con l’obiettivo di riavviare mente, corpo e spirito. Tra le opzioni, i programmi Advanced e Fundamental Detoxes (sei giorni / sette notti) per la purificazione profonda del corpo; programmi più brevi come il Detox o Fitness di tre giorni; un programma di quattro giorni De-stress e Re-charge e un pacchetto Weekend Spa di due giorni. 

Affacciate direttamente sulla spa, una selezione di camere e suite garantiscono privacy e facile accesso agli ospiti che prendono parte a programmi di trattamento più intensivi o più lunghi. Il Chenot Espace include strutture per idroterapia e crioterapia, sauna, bagno turco, piscina coperta e aree relax. Inoltre, la spa dispone anche di un Oriental Hamman, parrucchiere e barbiere. 

Per i più sportivi, il centro fitness – dotato di attrezzature all’avanguardia – consente sessioni di allenamento, sia di gruppo che individuali, su misura. Inoltre, tutti i giorni lezioni yoga trovano spazio nei giardini del resort e, per gli amanti degli sport dinamici, c’è la possibilità di cimentarsi in sport acquatici e da spiaggia, come beach volley, badminton, lezioni di sup, kayak e vela. 

Per quanto riguarda l’offerta culinaria, il Sabia di Giorgio Locatelli, primo ristorante della regione dello chef stellato Michelin, serve cucina italiana con un’attenzione speciale per piatti a base di pesce e verdure fresche e il Raw Bar offre il meglio del biologico. Il pool club Tapasake serve cucina fusion panasiatica contemporanea in stile tapas. Nella Lobby, il Bar Caminetti accoglie gli ospiti con cocktail le bevande vista mare.

Le camere e suite permettono di godere di una vista panoramica sulla baia e sulle montagne circostanti e sono tutte dotate di caminetti, ampi bagni con vista e terrazze per rilassarsi nella privacy della propria camera. Inoltre, per gli amanti della privacy, due grandi ville con due e tre camere da letto, cucina e soggiorno, maggiordomo e chef dedicato, consentono il massimo della riservatezza. 

One&Only Portonovi è pronto ad accogliere i suoi ospiti già dal mese di maggio, offrendo esperienze esclusive per coppie e famiglie. Il resort è aperto tutto l’anno. 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore