Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Ora Barceló punta al business travel con Viajes Hispania

Continua la campagna acquisti di Ávoris, la divisione viaggi del Gruppo Barceló, ma in attesa di un incerto sbarco sul mercato italiano – più volte annunciato – per ora gli investimenti restano confinati nella Penisola Iberica. Bcd Travel, il brand di viaggi d’affari e corporate – ha acquistato Viajes Hispania. Oltre alla divisione Corporate, l’accordo include anche la proprietà di due punti vendita leisure e una agenzia in franchising.

«Proseguiamo con il nostro piano di espansione ricercando imprese che siano specializzate nel loro settore e che hanno risorse umane di alto valore – annuncia Juan Carlos González, direttore generale de Bcd Travel – Questo accordo rafforza la nostra vision e la nostra competitività nel mercato sia come Tmc (Travel Management Company) che opera con grandi clienti a livello globale, sia con un lavoro certosino sui nostri partner locali».

Viajes Hispania è una delle maggiori società che si occupa di business travel in Spagna, soprattutto nella zona di Alicante e si occupa anche di congressi, Mice e incentive. Questa è la seconda acquisizione di Ávoris nel 2018 dopo le agenzie Nortavel in Portogallo.  Il gruppo conta oltre 630 punti vendita nella penisola Iberica.

Exit mobile version