Origini International introduce il prodotto Italia

25 Maggio 13:18 2020 Stampa questo articolo

Origini International presenta al mercato i suoi nuovi itinerari tutti interamente dedicati al prodotto Italia. L’operatore specializzato in viaggi verso il centro e sud America, l’Africa, il Medio Oriente, l’Oriente e l’Estremo Oriente alla scoperta dell’uomo e delle sue origini ripropone l’approccio che lo contraddistingue sul nostro Paese.

Lucia Strampelli general manager Origini International«Questa idea nasce dall’esigenza dettata dal periodo di emergenza che stiamo vivendo, ma è in completa armonia con la filosofia che ha da sempre contraddistinto il nostro prodotto – sottolinea Lucia Strampelli, general manager del tour operator – Grazie alla competenza e alla professionalità dei nostri tour leader-accompagnatori, abbiamo ampliato la nostra programmazione con nuovi tour dedicati ad alcune regioni d’Italia che sono loro terre di origine».

La profonda conoscenza dei luoghi rende questi tour veri e propri viaggi esperenziali. Gli itinerari toccheranno Abruzzo, Puglia, Calabria e Basilicata con date di partenza nei periodi di luglio/agosto e settembre/ottobre. Le regioni scelte non sono state valutate su  indicazione del tour operator, ma attraverso un confronto tra il t.o. e i tour leader sulla base della loro specifica conoscenza dell’area.

«L’alta qualità e l’unicità del nostro prodotto, insieme al lavoro svolto dal nostro team commerciale a supporto delle vendite, sono da sempre il nostro punto di forza», conclude Strampelli.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore