Palladium apre a giugno l’Hard Rock Hotel Marbella

Palladium apre a giugno l’Hard Rock Hotel Marbella
01 Aprile 12:11 2022 Stampa questo articolo

Palladium Hotel Group, in seguito all’accordo con Hard Rock International, Stoneweg Hospitality e Bain Capital Credit annuncia l’apertura dell’Hard Rock Hotel Marbella in Spagna.

Dopo il successo di Hard Rock Hotel Tenerife e Hard Rock Hotel Ibiza, Palladium ha deciso di collaborare ancora una volta con il famoso marchio mondiale per gestire la terza struttura in franchising.

La Costa del Sol è un’area di expertise di Palladium Hotel Group, che ora gestirà tre hotel nella regione. L’Hard Rock Marbella, con le sue quattro stelle, disporrà di 383 camere e suite esclusive, due piscine, tra cui una a sfioro con servizio bar premium, oltre a offerte per il tempo libero, e un grande centro per riunioni ed eventi con un’estensione di 1.000 mq.

Il ceo di Palladium Hotel Group, Jesús Sobrino, commenta: «Siamo felici che Stoneweg e Bain Capital Credit ci abbiano scelto per la gestione del nuovo Hard Rock Hotel. È un brand che conosciamo molto bene e che ci ha dato enormi soddisfazioni già nelle altre due proprietà europee a Ibiza e Tenerife. Siamo entusiasti di questo progetto perché sarà il nostro primo hotel a Marbella, che è una destinazione internazionale importante e particolarmente popolare anche per il mercato italiano».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore