Parextour spinge sulle adv con gettone Loyalty e commissioni del 15%

03 Ottobre 12:08 2017 Stampa questo articolo

Il t.o. italo-iraniano Parextour, specializzato in  viaggi culturali in Iran, Caucaso, Asia Centrale e Medio Oriente, supportato dalla forza vendite di TrustForce, lancia due iniziative commerciali per le agenzie.

Il primo è il gettone Loyalty. Ogni passeggero prenotato entro il 31 dicembre 2018 fa maturare all’agenzia un gettone di 15 euro – cumulabile con le over commission – da usare come sconto sulle pratiche successive. Gli agenti possono continuare a cumulare gettoni, che non hanno scadenza, e usarli anche fino al 2019. Possono spenderli a favore di un dipendente per un tour di formazione in qualsiasi destinazione oppure applicare uno sconto al cliente.

La seconda è la supercommissione del 15%. Sulla prima prenotazione effettuata sempre entro il 31 dicembre 2017, con partenze entro il 30 giugno 2018, il t.o. aggiunge alla commissione del 12% una over del 3%. Comulabile con il gettone, questa commissione speciale è valida per un combinato che comprenda almeno il volo e un soggiorno di 6 notti.

«Stiamo potenziando le iniziative commerciali a favore delle agenzie, canale che abbiamo scelto per promuovere i nostri viaggi. Pensiamo che queste due nuove iniziative, una delle quali di lunghissima durata, possano fare da leva per farci conoscere. Vogliamo stimolare il mercato a darci fiducia, garantendo un prodotto accurato, un pricing competitivo e promozioni che valorizzano il lavoro delle agenzie. Crediamo nella fidelizzazione e ci auguriamo che gli agenti rispondano positivamente», commenta Danilo Chiarappa, direttore operativo Parextour.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore