Partnership di Geco con il Montana Lodge di La Thuile

Partnership di Geco con il Montana Lodge di La Thuile
30 Novembre 14:08 2021 Stampa questo articolo

Partnership strategica di Geco, società di consulenze alberghiere con oltre 30 anni di esperienza nel settore, con il Montana Lodge & Spa di La Thuile in Val d’Aosta, struttura con 55 camere e aree comuni arredate con una sapiente fusione di stile tradizionale e prorompente modernità, curate dagli architetti dello studio milanese Del Portico. Anche la cucina verrà impostata per favorire una straordinaria esperienza grazie alla ricerca dei prodotti locali e dei sapori stagionali, abbinati dallo chef Giuseppe Falcone che, dopo l’esperienza all’Hotel Belmond Splendido di Portofino, realizzerà al Montana Lodge & Spa piatti unici e innovativi. Così come la Spa vanta rituali di bellezza Gemology e una piscina con vista sul monte Rutor.

Il Montana Lodge si candida a essere un perfetto villaggio alpino dalla forte impronta ecologica che denota il profondo rispetto della natura, tangibile nel suo sistema di riscaldamento a biomassa altamente efficiente, nell’impianto elettrico a risparmio energetico, nei pannelli solari per riscaldare l’acqua ma anche nell’alta tecnologia per il risparmio dell’acqua e nel sistema d’illuminazione quasi esclusivamente a led. 

«Sono queste le differenze che fanno di un hotel un impeccabile esempio di accoglienza, perfezione estetica e senso dell’ospitalità – commenta Claudio Coriasco, general manager del Montana Lodge & Spa – Innovazione, materiali naturali e tecnologie all’avanguardia anche nelle grandi pulizie, ma il tutto accompagnato da un sorriso, che non deve mai mancare, e dalla scelta di uno staff giovane e intraprendente al quale lasciare lo spazio per nuove idee. E Geco, professionisti seri e competenti, è la risposta; con la certezza di trovare in loro sempre il massimo supporto per il raggiungimento degli obiettivi e la massima disponibilità».

Marco Fabbroni, ceo di Geco, risponde: «Dal canto nostro, siamo onorati di continuare a seguire la crescita professionale di Claudio, le sue nuove sfide sono anche le nostre sfide, e supportarlo nello sviluppo delle vendite con una consulenza a 360° non può che essere da stimolo per noi, soprattutto oggi che abbiamo ampliato le competenze interne con servizi mirati di digital marketing da poter offrire ai nostri clienti».  

Coriasco aggiunge che «dopo un’estate andata molto bene fatta principalmente di turismo di prossimità di lusso, il Montana Lodge & Spa si prepara a seguire le nuove direttive nel rispetto della massima sicurezza e tranquillità dei nostri clienti. La Thuile si conferma una meta elegante, forse meno conosciuta e più “understatement” rispetto alla vicina Courmayeur ma altrettanto affascinante e frequentata da Vip, tanto che al Montana Lodge per il periodo di Natale/Capodanno e fino a febbraio le Suite e Junior Suite sono già esaurite».

L'Autore