Preferred Hotels accoglie 17 nuove strutture nel portfolio

15 Novembre 07:00 2018 Stampa questo articolo

Preferred Hotels & Resorts ha annunciato l’entrata, tra il 1° luglio e il 30 settembre, di 17 nuovi hotel nel proprio portfolio composto già da oltre 700 strutture. Si va da ville storiche a resort all inclusive in riva al mare, tutte strutture in affascinanti destinazioni di tutto il mondo, come la Costa Azzurra, l’Indonesia o New York.

I nuovi hotel includono Villa del Quar a Valpolicella (Veneto), che propone 25 camere e suite sofisticate, con travi in legno, arredi d’epoca e pavimenti veneziani, oltre a una stupenda master suite da 60 metri quadri;  The Sanchaya a Bintan, in Indonesia, che comprende 30 ampie suite e ville, spazi esterni e accesso diretto alla spiaggia. Tra le strutture offerte dal resort, una spa con trattamenti e tecniche tipiche del sud-est asiatico.

Poi c’è Grand Velas Riviera Nayarit a Nuevo Vallarta, in Messico, con 267 suite che includono zona giorno e pranzo, arredi in tek balinese e terrazzi con vista mare o montagna. Gli amanti del benessere possono scegliere una delle Wellness Suite disposte su due piani. E ancora Aliz Hotel Times Square, a New York, negli Stati Uniti, fatto di 287 camere e suite in stile contemporaneo che sfoggiano arredi eleganti e viste mozzafiato sulla città; il rooftop bar e lounge su due piani è il posto ideale per gustare cocktail, incontrarsi e provare i piatti classici e innovativi del ristorante.

Infine, Les Terrasses d’Eze a Eze, in Francia, inaugurato in estate sulla Costa Azzurra: questo nuovo hotel, che si affaccia sul Mediterraneo dall’alto di una collina, si ispira al mondo nautico, con un design architettonico che imita i ponti di una nave da crociera. Da ogni angolo dell’albergo è possibile ammirare il mare, sia dalle sue 87 camere che dalle aree comuni, tra cui il ristorante con terrazza Le Tillac, dove mangiare piatti gourmet.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore