Preferred Hotels dà il benvenuto a 22 nuove strutture

07 Agosto 11:17 2018 Stampa questo articolo

Sono 22 i nuovi hotel entrati in Preferred Hotels & Resorts, brand di lusso di strutture indipendenti che annovera oltre 700 membri in tutto il mondo. Tra questi anche il Grand Hotel San Pietro a Taormina (Sicilia) e il Kalidria Hotel & Thalasso Spa a Castellaneta Marina (Puglia), entrambi 5 stelle.

Oltre a quelli italiani, dei nuovi affiliati spiccano l’Hotel 71 a Québec (Canada), un edificio in pietra del XIX secolo che unisce il comfort del moderno con il fascino dei boutique hotel in stile europeo. Questa proprietà offre 60 camere e suite, nonché una vista bellissima sul fiume St. Lawrence, Cap Diamant e il quartiere storico Petit Champlin.

C’è poi il Marigot Bay Resort & Marina a Santa Lucia (Caraibi), che propone 124 camere, di cui 57 suite con ampi balconi panoramici. All’interno anche l’Auriga Spa, che utilizza prodotti locali e trattamenti secondo le fasi della luna.

Oppure il The One Barcelona (Spagna), a pochi passi dal Paseo de Gracia, inaugurato di recente, o il Ja Manafaru (Maldive), situato su un’isola privata di 14 ettari nell’atollo Haa Alif: questo resort presenta anche bungalow sulla spiaggia e piscine a sfioro.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore