Primarete network amplia il team commerciale

20 Marzo 12:35 2018 Stampa questo articolo

Sette nuovi sales per il team commerciale di Primarete, nell’ambito del business plan 2018/2020 che si pone l’obiettivo di tagliare il traguardo dei 500 punti vendita. «Si tratta di una vera e propria task force d’attacco», commenta il presidente Ivano Zilio.

«Abbiamo una nuova tipologia di rete commerciale, denominata Tutor Web – spiega Stefania Distefano, direttore commerciale di Primarete – Tutto in un’ottica diversa, futuristica. In questo periodo il gruppo sta frequentando un corso di preparazione molto particolare, e una volta terminato ciascuno dei partecipanti otterrà il titolo per il conseguimento della formazione».

Primarete punta così a un approccio più performante, con il rafforzamento della rete commerciale che costituisce non solo un supporto giudicato indispensabile alla strategia messa in campo con la nuova piattaforma Ada Travel, ma anche utile per rispondere alle esigenze delle agenzie sul web marketing e sulla gestione ottimale dei social.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore