Programma fedeltà: Hilton si allea con Amazon

04 Febbraio 11:26 2017 Stampa questo articolo

Si apre una nuova frontiera per i membri del programma di fedeltà targato Hilton. A partire dalla prossima estate, infatti, i 60 milioni di membri di Hilton Honors potranno spendere i punti accumulati durante i loro soggiorni presso le strutture della catena direttamente per fare acquisti sul sito di Amazon.

Da questo mese, poi, la catena alberghiera americana consente ai propri clienti più fedeli di dedurre una parte dei loro punti dal prezzo della camera, con la conseguenza di rendere più facile l’acquisto di almeno una parte della tariffa. Il tutto senza che esistano date inaccessibili o momenti particolari durante i quali dover effettuare la prenotazione.

A partire da aprile, poi, l’ulteriore novità per i membri di Hilton Honors riguarda la possibilità di creare una sorta di gruppo d’acquisto. Fino a 11 persone potranno cioè mettere in comune i propri punti per acquistare delle room night. Ai membri Diamond del programma di fedeltà, poi, la catena consente di prorogare di un anno la validità del loro status, anche se nel periodo prevsito non è stato raggiunto il numero minimo di notti per il suo mantenimento.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore