Programmi fedeltà, ora Expedia vara OneKeyCash
![Programmi fedeltà, ora Expedia vara OneKeyCash](https://euhkb3nhdo3.exactdn.com/wp-content/uploads/2021/04/Expedia-App-1200x545_c.jpg?lossy=1&ssl=1)
Si chiama OneKeyCash la nuova valuta digitale del Gruppo Expedia per i viaggiatori. OneKeyCash rientra nel progetto One Key, programma di fedeltà unificato per i brand Expedia, Hotels.com e Vrbo che verrà lanciato il 6 luglio prossimo negli Stati Uniti e nel 2024 in altri mercati.
«L’obiettivo è raggiungere l’83% dei viaggiatori che non guadagnano mai premi significativi perché effettuano solo pochi viaggi ogni anno – spiega Jon Gieselman, president of Expedia Brands – Il nuovo progetto di loyalty aiuta anche a evidenziare quella che è la relazione tra i nostri marchi. Ci sono diversi status disponibili: blu, argento, oro e platino».
Precedentemente disponibili solo per hotel, crociere e attività, Expedia Group sta inoltre aprendo le offerte One Key Member Only alle compagnie aeree partner per aiutarle ad aumentare la loro visibilità tra i membri del programma fedeltà.