Qatar Airways lancia il nostop Doha-AlUla

Qatar Airways lancia il nostop Doha-AlUla
06 Novembre 07:00 2023 Stampa questo articolo

I viaggiatori globali ora posso raggiungere più facilmente AlUla, grazie al lancio della nuova rotta diretta di Qatar Airways da Doha. Dal 29 ottobre la compagnia aerea opera sull’antica città-oasi nel nord-ovest dell’Arabia Saudita, già accessibile anche attraverso rotte nazionali dirette, via Riyadh, Jeddah, e Dammam, e internazionali da Dubai tutto l’anno.

Qatar Airways opererà voli bisettimanali tra Doha e AlUla il venerdì e la domenica. Il venerdì partenza da Doha alle 7.30 e arrivo ad AIUla alle 10.10. Il volo di ritorno decollerà da AlUla alle 12.15 e atterrerà di nuovo nella capitale del Qatar alle 14.25. La domenica, invece, decollo da Doha alle 8.05 e atterraggio ad AlUla alle 10.45. Il ritorno prevede partenza da AlUla alle 11.45 e arrivo a Doha alle 13.55.

Qatar Airways vola attualmente verso oltre 160 destinazioni in Asia, America, Europa e oltre. L’apertura di quest’ultima rotta è parte dei piani strategici per incrementare la connettività tra AlUla e le mete internazionali, rafforzando il posizionamento della città saudita come destinazione turistica imperdibile.

«La continua crescita e il successo del settore turistico di AlUla – spiega Rami AlMoallim, vice president of destination management and marketing della Royal Commission for AlUlasono intrinsecamente legati alle nostre partnership con le compagnie aeree globali e regionali e, grazie alla collaborazione con Qatar Airways, stiamo inaugurando una nuova era di viaggi per la città. Ogni pietra miliare raggiunta, dall’apertura dell’aeroporto di AlUla alla sua notevole espansione e all’aumento dei collegamenti, è stata realizzata con l’obiettivo di accogliere i viaggiatori in questa affascinante destinazione che deve essere vissuta per poter credere nel suo splendore».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore