Ripartenza rinviata per Holland, Seabourn e Princess

Ripartenza rinviata per Holland, Seabourn e Princess
26 Agosto 12:27 2021 Stampa questo articolo

Holland America, Princess e Seabourn – tre brand di Carnival Corporation – hanno aggiornato i loro piani di riavvio, posticipando la data della ripresa di diverse navi dall’inverno alla primavera del 2022.

Holland America Line riavvierà Volendam e Zaandam a maggio, annullando le partenze delle navi per l’inverno 2022. Dal 1° maggio, Volendam offrirà crociere da 14 a 35 giorni verso mar Baltico, Norvegia fino a Capo Nord e Spitsbergen, Isole britanniche e Islanda, da Rotterdam, Paesi Bassi. Zaandam partirà il 12 maggio e navigherà tra Boston e Montreal. Il Grand South America and Antarctica Voyage 2022 di Volendam e il Grand World Voyage 2022 di Zaandam sono stati cancellati e spostati al 2023.

Island Princess e Diamond Princess di Princess  torneranno in servizio in primavera rispettivamente ai Caraibi e in Giappone. Princess ha quindi annullato il programma per il Sudamerica e l’Antartide 2021-2022 di Diamond Princess, la crociera mondiale di Island Princess e due partenze di dicembre.

Princess avrà otto navi in ​​servizio o che riprenderanno entro il 28 novembre: Majestic Princess, Grand Princess, Ruby Princess, Enchanted Princess, Sky Princess, Regal Princess, Caribbean Princess e Emerald Princess.

Seabourn ha dichiarato che Seabourn Sojourn verrà lanciata nel Mediterraneo il 6 giugno. La nave avrebbe dovuto effettuare una crociera mondiale di 145 giorni in partenza l’11 gennaio da Los Angeles. L’itinerario della World Cruise 2024 replicherà il World Cruise 2022. La nave trascorrerà l’estate 2022 nel Mediterraneo occidentale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore