Royal Caribbean, ad agosto arriva Star of the Seas: cosa aspettarsi

Royal Caribbean, ad agosto arriva Star of the Seas: cosa aspettarsi
21 Maggio 17:00 2025

La nuova ammiraglia Star of the Seas è pronta al debutto ufficiale previsto per agosto del 2025 da Port Canaveral (Orlando), in Florida, e la compagnia Royal Caribbean svela le tante novità previste a bordo per l’intrattenimento e l’esperienza culinaria dei suoi ospiti.

Tra queste, un’elettrizzante viaggio nel tempo con “Back to the Future: The Musical”, il Lincoln Park Supper Club presso l’AquaDome Market, e la food hall che ha già debuttato sulle navi della Icon Class.

«In Royal Caribbean sappiamo che la ristorazione e l’intrattenimento sono al centro delle esperienze e dei ricordi di vacanza dei nostri ospiti. Con le caratteristiche tipiche della Icon Class, che ridefiniscono il significato di vacanza, Star alza ulteriormente l’asticella sia per l’offerta legata al gusto sia per l’intrattenimento, combinando novità assolute e grandi classici, per far sì che ogni ospite possa creare ricordi indimenticabili da solo o in compagnia», ha dichiarato Kara Wallace, chief marketing officer di Royal Caribbean.

La nave prevede crociere di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali con scali in Perfect Day at CocoCay alle Bahamas. A partire da dicembre del 2025, gli ospiti di Star potranno anche visitare il Royal Beach Club Paradise Island alle Bahamas, il primo beach club della Royal Beach Club Collection.

INTRATTENIMENTO CON NUOVI SPETTACOLI

Sono cinque gli spettacoli originali su palcoscenico previsti, in aria, in acqua e sul ghiaccio oltre a nuove produzioni teatrali e musica dal vivo eseguita dalla più grande orchestra in mare.

Da mattina a sera, gli ospiti potranno immergersi in una varietà di esperienze negli otto quartieri di Star, tra cui, presso il Royal Theater, la nuova produzione “Create“, firmata Royal Caribbean, spettacolo che racconta il viaggio alla ricerca dell’anima di un curioso robot attraverso il canto, la danza, le arti visive e tutte le forme di espressione e lo spettacolo dell’AquaTheater Pirates & Mermaids“, un divertente show che combina danza, nuoto artistico e tuffi.

Per l’intrattenimento serale, al debutto, il Lincoln Park Supper Club, nel quartiere di Central Park, un viaggio culinario a più portate ispirato alla Chicago degli anni Trenta. L’esperienza abbina musica jazz dal vivo a cocktail sofisticati e piatti curati che rimandano a luoghi iconici della Windy City, dal club Chez Paree al famoso locale The Pump Room.

All’Aqua Theater i vacanzieri potranno assistere a “Torque“,uno spettacolo acquatico che prevede la partecipazione di artisti atletici, nuotatori sincronizzati, ballerini e slackliner per uno show ricco di azione con acrobazie, tecnologia all’avanguardia e coinvolgenti contenuti visivi.

Inoltre, gli ospiti potranno divertirsi anche con la pista da pattinaggio di Absolute Zero, dove andrà in scena “Sol” il nuovo spettacolo, animato dal più grande cast di pattinatori su ghiaccio di Royal Caribbean.

Immancabile il classico cult “Back to the Future: The Musical”, direttamente da Broadway per un tuffo nel passato con i classici successi rock suonati dalla più grande orchestra in mare.

Nella tarda serata, dedicato agli adulti, uno spettacolo comico al The Attic, con le hit del karaoke e qualche puntata al jackpot presso il Casino Royale.

RISTORANTI E CUCINE PER TUTTI I GUSTI

All’AquaDome Market cinque stand gastronomici offriranno specialità e piatti particolari agli ospiti, tra questi le tre stand novità di Star of the Seas che servono pulled pork affumicato e saporite specialità di manzo; piatti caratteristici regionali del sud-est asiatico, come il pad thai e il panag di manzo e specialità sudamericane quali empanadas e arepas.

Tra un’avventura e l’altra, le famiglie potranno fare una sosta al Surfside Eatery, rifocillarsi al Basecamp di Thrill Island o fare un viaggio culinario in tutto il mondo con più di 12 cucine disponibili ogni giorno al Windjammer, che offre il buffet più grande della flotta.

Inoltre, la nave offre più di 20 bar e locali notturni, tra cui grandi classici molto amati, quali il Dueling Pianos, il Rye & Bean per i cocktail a base di caffè, il Lou’s, ispirato a New Orleans, e il Bubbles per un brindisi sotto le stelle a Central Park.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore