Royal Caribbean, al via le prenotazioni per Paradise Island (Bahamas)
Royal Caribbean apre le prenotazioni per Royal Beach Club Paradise Island, isola privata alle Bahamas per le giornate in spiaggia degli ospiti delle navi di passaggio sull’isola caraibica.
I croceristi, a partire da fine dicembre del 2025, di navi della compagnia con scalo a Nassau, possono già acquistare in anticipo i pass giornalieri all inclusive sul sito di Royal Caribbean, in vista del debutto della nuova destinazione. Ad attendere i viaggiatori sull’isola una combinazione di esperienze per le famiglie, di relax e di festa.
Gli ospiti potranno prendere il sole su due spiagge incontaminate e godere di tre piscine, una con dj per fare festa, e del Floating Flamingo, il più grande swim-up bar del mondo. Per loro piatti locali cucinati su tre grill in spiaggia, 10 bar,musica dal vivo, intrattenimento, negozi di artigianato locale.
Le famiglie potranno provare l’Ultimate Family Cabana, la prima cabana a due piani di Royal Caribbean che offre uno scivolo, un distributore di bevande ghiacciate, un assistente personale e molto altro.
Chi cerca solo relax, avrà un servizio di assistenza personale, lettini e servizio bevande dedicato, ombrellone, con spazio per riporre i bagagli e asciugamani.
Gli amanti dell’avventura potranno prenotare il lato est o ovest di The Party Deck, uno spazio privato a bordo piscina, che può ospitare fino a 12 persone, comprende un servizio di ristorazione dedicato.
L’acquisto dell’esperienza comprende anche trasferimento via mare di andata e ritorno, giochi da spiaggia per tutta la famiglia, wi-fi, ombrelloni e sedie a sdraio, armadietti e asciugamani.
Gli ospiti possono scegliere di abbinare il pass giornaliero a un pacchetto bevande a bordo o a originali esperienze di destinazione presso l’isola esclusiva della compagnia Perfect Day at CocoCay.
Il Royal Beach Club Paradise Island è la prossima apertura della serie di destinazioni di ultima generazione del marchio di Royal Caribbean, tra cui ci sono il Royal Beach Club Cozumel, operativo nel 2026, Lelepa, prevista per il 2027, e Perfect Day Mexico, che aprirà sempre nel 2027.



