Aprirà nel 2026 il nuovo Royal Beach Club Santorini di Royal Caribbean Group. L’inaugurazione del baech club è prevista per l’estate quando sarà pronto per accogliere gli ospiti di Royal Caribbean e di Celebrity Cruises.
La nuova attrazione farà parte della formula “Ultimate Santorini Day” che includerà un’escursione alla scoperta dell’isola, famosa per i suoi edifici imbiancati e le sue chiese con cupole blu di Oia, i negozi, i caffè e le gallerie d’arte di Fira. I viaggiatori avranno l’opportunità di visitare la meta, godendosi al tempo stesso l’atmosfera tutta mediterranea del beach club.
«L’espansione della nostra Royal Beach Club Collection, con l’inclusione di Santorini, una delle località più famose e belle al mondo, è un passo avanti coraggioso nell’ampliamento del nostro portafoglio delle vacanze, che vedrà crescere le destinazioni terrestri da due a otto entro il 2028, per offrire agli ospiti ancora più opportunità di vivere esperienze indimenticabili insieme a noi», ha dichiarato Jason Liberty, presidente e ceo di Royal Caribbean Group.
Con l’apertura del beach club grazie alla formula della giornata perfetta, Royal Caribbean Group, per evitare il sovraffollamento, distribuirà le visite dei suoi ospiti dividendoli in base alle tre località proposte, per consentire loro una visita in tranquillità e non “invadere” l’isola.
Per la compagnia è prossima l’apertura del primo Royal Beach Club alle Bahamas, prevista per dicembre, che insieme al Royal Beach Club Santorini vanno ad aggiungersi alla ormai iconica offerte di terra Perfect Day at CocoCay.
La compagnia ha un’isola privata anche a Labadee, Haiti, aprirà The Cormorant at 55 South in Cile, l’hotel più a sud del mondo (2026), il Royal Beach Club Cozumel in Messico (2026); il Perfect Day Mexico (2027) e il Royal Beach Club Lelepa (2028).
Royal Caribbean ha inoltre lanciato la programmazione per le vacanze europee del 2027. Tra le esperienze di punta ci sarà il anche nuovo Royal Beach Club Santorini. Inoltre, la Legend of the Seas tornerà in Europa offrendo una serie di avventure di sette notti. Le prenotazioni per la stagione europea 2027 sono già disponibili per i membri della Crown & Anchor Society sul sito web di Royal Caribbean, in anticipo rispetto all’apertura ufficiale prevista per giovedì 30 ottobre.


