Royal Caribbean, nuove esperienze di bordo su Ovation, Harmony e Liberty

Royal Caribbean, nuove esperienze di bordo su Ovation, Harmony e Liberty
20 Giugno 07:00 2025

Royal Caribbean arricchirà ulteriormente, nel 2026, le esperienze a bordo di Ovation, Harmony e Liberty of the Seas. Le tre navi saranno arricchite con emozioni ancora più forti, relax senza paragoni e nuove esperienze gastronomiche, per tre vacanze totalmente rinnovate. Le navi saranno reimmaginate con nuove esperienze e toccheranno destinazioni imperdibili in Alaska, Europa e Caraibi. A disposizione degli ospiti, una scelta più ampia che mai di opportunità per vivere avventure a tutto tondo a partire dalla primavera del 2026, con la possibilità di prenotare già da ora queste vacanze sul sito web di Royal Caribbean.

«Royal Caribbean continua ad alzare l’asticella, per offrire il meglio di ogni vacanza con navi rivoluzionarie e destinazioni esclusive di altissimo livello. Il programma Royal Amplified offre ai nostri ospiti il meglio di Royal Caribbean, con nuove attività ed esperienze gastronomiche, intrattenimento e avventure emozionanti, abbinate all’ospitalità e al servizio per cui Royal Caribbean è nota – ha dichiarato Jay Schneider, chief product innovation officer di Royal Caribbean – Dopo aver riscontrato un incredibile successo e la soddisfazione degli ospiti con il totale rinnovamento di Allure of the Seas, siamo entusiasti di avere in programma per il 2026 altri tre rinnovamenti nella nostra flotta».

Con nuove emozioni e relax, una scelta ancora più particolare per cenare e bere, una vita notturna intensa e ulteriori opzioni di soggiorno, le famiglie e gli amanti dell’avventura potranno arricchire i loro ricordi con un’ampia gamma di incredibili esperienze. Le trasformazioni delle navi fanno parte del programma Royal Amplified di Royal Caribbean, lanciato per la prima volta nel 2018. Royal Caribbean è costantemente impegnata a offrire ogni anno le migliori vacanze a oltre sette milioni di persone, visitando oltre 300 destinazioni a bordo di 28 navi, con altre quattro in arrivo. Inoltre, il marchio di vacanze prevede di ampliare ulteriormente la propria offerta nei prossimi tre anni con quattro esperienze esclusive, tra cui la prossima grande avventura Perfect Day Mexico, prevista per l’autunno 2027. A queste novità si aggiungeranno i nuovi Royal Beach Clubs di Royal Caribbean a Paradise Island, alle Bahamas, e a Cozumel, in Messico, oltre a esclusive destinazioni balneari a Labadee (Haiti) e Lelepa (nell’Oceano Pacifico meridionale).

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Royal Caribbean International
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore