RwandAir, decollano i voli diretti da Kigali per Parigi

RwandAir, decollano i voli diretti da Kigali per Parigi
12 Luglio 06:27 2023 Stampa questo articolo

Sono partiti lo scorso 27 giugno i nuovi voli diretti di RwandAir per Parigi che si configura come l’unico servizio diretto tra il Ruanda e la Francia mentre la compagnia aerea accelera la sua strategia di crescita e aggiunge una 25ª destinazione alla sua mappa delle rotte.

I nuovi voli da Kigali per la capitale francese sono operati tre volte a settimana: il volo WB700 parte da Kigali ogni martedì, giovedì e sabato alle 00.40 con arrivo all’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle alle 09.30 dello stesso giorno. Il volo di ritorno WB701 parte da Parigi alle 21.30 ogni martedì, giovedì e sabato, prima di arrivare all’hub di RwandAir alle 06.00 del mattino seguente.

«Siamo entusiasti e orgogliosi di celebrare l’inizio del nuovo servizio tre volte a settimana di RwandAir per Parigi da Kigali. Sappiamo che questa nuova rotta sarà molto apprezzata dai nostri clienti – ha sottolineato Yvonne Makolo, ceo di RwandAir – Dai turisti che desiderano scoprire la città chic e sofisticata di Parigi, o desiderosi di esplorare la bellezza e la fauna selvatica del Ruanda, i nuovi voli di RwandAir riuniranno anche amici e famiglie e consentiranno alle aziende di costruire legami internazionali più forti. Non vediamo l’ora di accrescere la nostra presenza nel mercato francese mentre continuiamo ad espandere la nostra rete di rotte internazionali e a collegare l’Africa con l’Europa».

Secondo quanto informa Tal Aviation Italy, gsa di RwandAir per il nostro Paese, dall’Italia è possibile raggiungere Parigi attraverso i collegamenti di Ita Airways con cui RwandAir ha un accordo di prorata. L’hub principale di RwandAir a Kigali fornisce collegamenti rapidi alla sua vasta rete di voli che raggiungono l’Africa verso paesi come Ghana, Kenya, Nigeria e Sudafrica.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore