Ryanair annuncia i voli per l’inverno 2022-23

Ryanair annuncia i voli per l’inverno 2022-23
08 Giugno 12:56 2022 Stampa questo articolo

Ryanair ha annunciato il prossimo operativo invernale con 23 nuove rotte dall’Italia verso destinazioni come Agadir, Londra e Stoccolma.

Ciò porta il totale delle rotte winter ’22-23 di Ryanair da e per l’Italia a oltre 570, offrendo ai clienti più opzioni di viaggio e supportando ulteriormente il turismo incoming durante la bassa stagione.

Da Milano Bergamo si volerà su Baden-Baden (2 frequenze a settimana) e La Palma (2 frequenze a settimana); da Bologna verso Tolosa (3 frequenze a settimana) e da Cagliari su Genova (2 frequenze a settimana).

Da Catania, invece, si decollerà su Londra Stansted (2 frequenze a settimana); da Genova su Dublino (2 frequenze a settimana); da Pisa su Stoccolma (2 frequenze a settimana); da Roma Ciampino ad Agadir (2 frequenze a settimana), Liverpool (4 frequenze a settimana), Rabat (2 frequenze a settimana) e Tangeri (2 frequenze a settimana).

Chi volerà da Roma Fiumicino potrà raggiungere Dublino (12 frequenze a settimana) e Francoforte Hahn (4 frequenze a settimana). Da Torino si potranno scegliere Manchester (1 frequenza a settimana), Stoccolma (2 frequenze a settimana) o Vilnius (2 frequenze a settimana).

Infine, da Treviso si volerà su Comiso (2 frequenze a settimana) Crotone (2 frequenze a settimana) e Tallin (2 frequenze a settimana); da Venezia a Dublino (7 frequenze a settimana) Colonia (3 frequenze a settimana), Saragozza (2 frequenze a settimana) ed Edimburgo (1 frequenza a settimana).

Il direttore commerciale di Ryanair, Jason McGuinness, ha dichiarato: «Anche se questo operativo offre maggiore possibilità di scelta, la domanda sta crescendo rapidamente, quindi invitiamo i clienti a prenotare in anticipo le loro vacanze invernali. Per celebrare l’annuncio Ryanair ha lanciato una promozione a tempo limitato con tariffe disponibili a partire da 19.99 euro per i viaggi da ottobre 2022 a marzo 2023, che devono essere prenotati entro giovedì 9 giugno».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore