Ryanair e la fuga da Comiso: il paracadute di Wizz Air e Aeroitalia

Ryanair e la fuga da Comiso: il paracadute di Wizz Air e Aeroitalia
24 Aprile 09:45 2023 Stampa questo articolo

Dalle compagnie aeree arrivano le prime risposte sul nodo voli in Sicilia, dopo l’annuncio di Ryanair di sospendere i voli da e per lo scalo di Comiso.

Wizz Air annuncia tariffe di salvataggio per i clienti colpiti dalle cancellazioni dei voli Ryanair da Comiso e Catania. Le tariffe speciali sono disponibili sui voli tra Catania e Milano Malpensa, Bologna, Venezia, Verona, Torino, Bucarest, Budapest, Cracovia e Sofia.

Già da oggi i passeggeri interessati possono usufruire di tariffe speciali con Wizz Air sui voli da Catania a Milano Malpensa, Bologna e Venezia, per viaggiare quest’estate e oltre.

Per le cancellazioni del prossimo inverno, sono invece disponibili tariffe speciali sui voli da Catania a Verona, Torino, Bucarest, Budapest, Cracovia e Sofia a partire da novembre 2023.

«Sappiamo quanto sia importante per i passeggeri siciliani essere collegati con le regioni settentrionali dell’Italia e con il resto dell’Europa e vogliamo garantire che i clienti colpiti dalle ultime cancellazioni di Ryanair possano continuare a viaggiare con Wizz Air – spiega Alexandra Avadanei, chief revenue officer di Wizz Air – Il numero di posti disponibili a questa speciale tariffa di salvataggio è limitato e la tariffa speciale è disponibile solo per i clienti con prenotazione Ryanair confermata.  Tuttavia, le tariffe regolari sul nostro network di oltre 20 destinazioni da Catania, compresi i servizi, sono sempre molto convenienti. Ci auguriamo di vedere presto nuovi passeggeri a bordo dei nostri aeromobili ultra-efficienti».

Intanto Aeroitalia ha annunciato che dal prossimo 15 maggio, su propria e diretta iniziativa, incrementerà i collegamenti da/per l’Aeroporto di Comiso (Ragusa) operando così tre collegamenti settimanali sull’aeroporto Ridolfi di Forlì: martedì, giovedì e sabato. I voli sono già acquistabili.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore