Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Ryanair, storica alleanza in Spagna
con Viajes El Corte Inglés-Logitravel

ryanair web

Un colosso dopo l’altro. Importante accordo in Spagna per Ryanair, che sigla la partnership commerciale con il gruppo Viajes El Corte Inglés per vendere i suoi voli tramite la Ota Logitravel.

È la prima online travel agency spagnola ad allearsi con Ryanair, che di recente ha stretto accordi con aziende leader in Regno Unito, tra cui spicca certamente Tui Group.

E non solo: il vettore low cost nelle ultime settimane ha firmato anche collaborazioni con le Ota Kiwi, loveholidays e On The Beach. E prevede di andare avanti in questa nuova politica di alleanze con la distribuzione.

Anche nel caso dell’accordo con Grupo Viajes El Corte Inglés-Logitravel, come con gli altri partner, i voli dovranno essere venduti agli stessi prezzi offerti da Ryanair

Il ceo di Ryanair, Eddie Wilson, ha annunciato «la nostra prima partnership con una Ota in Spagna. Ciò significa che i clienti di Viajes El Corte Inglés possono ora prenotare voli, posti e bagagli Ryanair come parte del loro pacchetto vacanza con la garanzia della piena trasparenza».

Logitravel offrirà dunque i prezzi ufficiali del vettore e invierà a Ryanair i recapiti dei clienti che così otterranno direttamente qualsiasi informazione o aggiornamento sui voli.

Allo stesso modo, i clienti di Viajes El Corte Inglés avranno accesso diretto al proprio account “myRyanair” e non avranno bisogno di completare il processo di verifica.

Chissà che presto o tardi Ryanair non stringa un patto anche con eDreams, che per adesso definisce ancora «Ota pirata».

Exit mobile version