Sandals è official all inclusive resort per il pickleball

Sandals è official all inclusive resort per il pickleball
18 Giugno 08:27 2025

Il pickleball è lo sport del momento negli Usa, che sta spopolando insieme al padel, uno sport di racchetta, nato da poco, che sta guadagnando velocemente appassionati giocatori anche in Italia.

Un’onda di popolarità intercettata dai brand Sandals Resorts e Beaches Resorts che sono stati nominati “Official all inclusive resort” per il pickleball.

Il riconoscimento arriva da Usa Pickleball, organo di Governo nazionale statunitense per questo sport, nell’ambito di una partnership esclusiva che offrirà un’esperienza di pickleball all-inclusive, nuovi programmi, formazione del personale, attrezzature di alta qualità a disposizione degli ospiti dei resort della catena di lusso americana e prevede progetti per il rinnovamento di campi già esistenti nelle strutture.

Gli ospiti dei resort potranno quindi giocare a pickleball senza limiti e senza costi di campo o di attrezzatura, anche di sera, su campi approvati da Usa Pickleball, prendere lezioni introduttive gratuite di gruppo, o private, di coppia e per bambini, tenute da istruttori certificati.

Con oltre 70 campi da gioco in tutto il portfolio Sandals e Beaches Resorts, gli ospiti potranno quindi divertirsi, con il loro sport preferito, in destinazioni come Sandals Saint Vincent e Grenadine, di recente apertura; Sandals Royal Curaçao, con otto campi da gioco; Sandals South Coast in Giamaica, che ospita ben 12 campi da pickleball e a Beaches Turks and Caicos, resort per famiglie che ospita otto campi da gioco.

Presso alcuni resort selezionati, sono disponibili offerte speciali per gruppi di 10 o più camere che desiderano giocare insieme ai Caraibi.

«L’aumento della popolarità del pickleball è stato a dir poco straordinario e l’entusiasmo è ora palpabile anche ai Caraibi, dove già accogliamo giocatori di tutti i livelli da tutto il mondo che vogliono divertirsi sui nostri oltre 70 campi afferma Melody Cargill, senior manager of fitness di Sandals Resorts International che prosegue – L’espansione è in continua crescita e i Caraibi sono la cornice perfetta dove giocare».

Usa Pickleball Serves, l’organizzazione benefica di Usa Pickleball, insieme alla Sandals Foundation, organizzazione noprofit di Sandals e Beaches Resorts, creerà opportunità significative per il coinvolgimento delle comunità nei Caraibi. Ciò includerà la creazione di campi comunitari e corsi di pickleball esclusivi per bambini, che saranno dotati di racchette e palline, materiale didattico di supporto e attrezzature aggiuntive.

La foto pubblicata è stata inviata da Sandals Resort

L'Autore