Sardinia 360 punta all’estero: «Vogliamo triplicare i flussi»

01 Febbraio 15:45 2018 Stampa questo articolo

Sardinia 360 nel 2017 ha registrato un incremento delle prenotazioni del 60%, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. E il trend, all’apertura delle vendite del 2018, sta già dando ulteriori segnali positivi. Inoltre, è stato lanciato anche il nuovo catalogo, di 116 pagine, disponibile sia in versione cartacea che digitale.

«Abbiamo integrato la nostra mission: riuscire a vendere tutta la Sardegna in tutto il mondo. L’obiettivo è ambizioso e richiede molto impegno perché ogni mercato ha la sua sensibilità e le sue esigenze. Ad oggi il traffico internazionale rappresenta circa il 30% del fatturato complessivo di Sardinia 360, e vogliamo triplicare in tre anni il valore della produzione generato dal mercato estero. Il nuovo catalogo? Stravolge completamente l’immagine aziendale con un layout prestigioso per valorizzare gli alberghi proposti. Spazio, poi, alle esperienze», ha dichiarato Marco Bongiovanni, amministratore delegato di Baja Hotel Travel Management Srl, società che possiede il tour operator Sardinia360 e la catena alberghiera Baja Hotels, entrambi presenti alla Bit, in programma a Milano dall’11 al 13 febbraio (Pad.3, stand C105 C111 G102 G94 ).

Infine, Sardinia 360 presenterà entro febbraio una nuova interfaccia web, che si porrà lo scopo di semplificare le procedure di booking consentendo alle agenzie di viaggi di preventivare online i soggiorni fino alla prenotazione.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore