Sedici video “real nice” per le Isole Vergini Usa

29 Agosto 07:00 2017 Stampa questo articolo

Real Nice: è il claim della nuova campagna lanciata dal Department of Tourism delle United States Virgin Islands (Usvi). In partnership con l’agenzia J. Walter Thompson Atlanta (JWT), e con la casa di produzione Virgin Islands company FilmVI – che già lanciarono la campagna Virgin Islands Nice – l’ente ha lavorato per offrire al viaggiatore uno sguardo nel lifestyle degli isolani, i Virgin Islander.

La campagna si sviluppa in 16 clip digitali su gastronomia, cultura, popolazione, bellezze naturali. «Per un Virgin Islander, real nice è più di una frase; è un feeling di positività che trasmette uno stile di vita e un senso di appartenenza gli uni agli altri», afferma Beverly Nicholson-Doty, commissioner del turismo delle US Virgin Islands.

L’agenzia JWT e FilmVI si sono impegnati per trasmettere al meglio il local feel: dalla scelta della location alle scenografie, al design del suono. Tutta l’illuminazione è stata naturale e la squadra ha seguito talenti locali per settimane, catturandone risposte genuine per 16 distinte esperienze alle Virgin Islands.

Le clip Real Nice sono disponibili sulla Facebook fan page dell’ente, ma anche nella gallery del sito italiano isoleverginiusa.it.

Nicholson ha anche annunciato l’incremento dei voli United Airlines da 4 a 7 settimanali, con aeromobili con maggiori capacità per le Isole Vergini Americane.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore