Sita, Sergio Colella nuovo presidente per l’Europa

12 Luglio 12:57 2017 Stampa questo articolo

Il manager italiano Sergio Colella è il nuovo presidente per l’Europa di Sita,  l’azienda di servizi tecnologici per il trasporto aereo. Colella sarà responsabile del rinnovamento della direzione strategica per il Vecchio Continente con base a Ginevra, in Svizzera, riporterà al ceo, Barbara Dalibard, e farà parte dell’Executive Team. Colella proviene da HP, dove è stato vice president e general manager di HP Enterprise Services Emea South.

Barbara Dalibard, ceo di Sita, ha dichiarato: «Dato che stiamo rimodellando l’azienda, è importante che introduciamo nuovi talenti con prospettive innovative, che alimentino il nostro successo futuro. Sergio apporta una ricca esperienza nella gestione di grandi progetti di trasformazione It. Il suo entusiasmo e le sue nuove visioni saranno importanti per guidare la prossima fase della nostra crescita».

«Quando si parla di un’impronta davvero globale e di servizi differenziati per l’industria, Sita propone un’offerta di notevole valore ai suoi clienti, in tutto il settore del trasporto aereo. Sono contento di entrare in Sita e felice di aiutare a guidare la nostra società in questa nuova fase di crescita», ha dichiarato Sergio Colella.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore