Sky Express regina d’Europa con +162% di passeggeri

Sky Express regina d’Europa con +162% di passeggeri
24 Novembre 13:09 2022 Stampa questo articolo

È record nei cieli per l’aerolinea greca Sky Express, che quest’anno ha fatto registrare un aumento nel traffico del +162% rispetto al 2019.

Un dato che pone la compagnia aerea al primo posto tra tutte le compagnie europee. Allo stesso tempo, secondo un recente monitoraggio internazionale, si colloca al 38° posto nella classifica dei vettori più trafficati di tutto il network europeo con i suoi 119 voli giornalieri.

Questo sviluppo conferma il forte potenziale di crescita del vettore, ormai riconosciuto a livello internazionale da organizzazioni leader nel settore dell’aviazione. Una dinamica basata su continui investimenti in sicurezza, innovazione, risorse umane.

Ed è indicativo che, nonostante l’impressionante incremento delle sue operazioni di volo, Sky Express non abbia cancellato un solo volo durante tutto il periodo estivo, mentre grazie a Skyserv, la società di assistenza a terra del Gruppo Iogr di cui fa parte la compagnia, ha registrato relativamente meno problemi in un periodo molto difficile per tutti gli aeroporti europei.

Ora Sky Express intende continuare a guidare lo sviluppo nel settore dell’aviazione, sostenendo l’economia greca, il turismo e soprattutto il pubblico in viaggio fornendo servizi competitivi e di alta qualità.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore