Sonders&Beach: +30% di ricavi per il mercato Lgbt

09 Febbraio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Cresce il giro d’affari per il mercato Lgbt in Italia. Stando ai dati di Sonders&Beach, nel 2017 i ricavi per la raccolta pubblicitaria e l’erogazione di servizi di marketing del gruppo sono aumentati del 30%.

I più attivi negli investimenti sono le aziende del settore turistico, dell’abbigliamento e dell’high tech. Il valore complessivo generato dal mercato gay in Italia in questi segmenti è stimato in 2,7 miliardi di euro per il turismo, 2,6 per l’abbigliamento e 1,9 miliardi per l’hi-tech.

Sonders&Beach è impegnato da anni anche nel settore editoriale con un network di prodotti multimediali e servizi dedicati a chi vuole investire nel mercato Lgbt. Il Gruppo, con sede in Italia e negli Usa, è l’unica realtà multiservizi per il turismo: dal tour operating, all’editoria per destinazioni turistiche e lifestyle innovativo, all’outsourcing per strutture ricettive e ristorative, fino alla nuova app per il travel sharing Lgbt, Wimbify.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore