Spazio Gsa, Sgambelluri: «Anno di consolidamento importante»

Spazio Gsa, Sgambelluri: «Anno di consolidamento importante»
18 Dicembre 09:54 2025

Tempo di bilanci di fine anno per Spazio Gsa, che riassume le attività sviluppate nel mercato italiano nel 2025, in collaborazione con Distal Gsa Italia, partner marketing e pr, caratterizzate da un’intensa presenza sul territorio e da un programma strutturato di eventi, iniziative trade, formazione e roadshow come quello dedicato a China Airlines per il 30° anniversario della rotta Roma-Taipei.

Il 2025 ha visto inoltre la realizzazione di iniziative dedicate a Bangkok Airways e Smartwings, sviluppate in collaborazione con top partner ed Enti del Turismo, con l’obiettivo di valorizzare i vettori e le destinazioni servite nel mercato italiano.

Francesco Sgambelluri, ceo di Spazio Gsa

Francesco Sgambelluri, ceo di Spazio Gsa

Il contributo di Distal Gsa Italia si è inserito in un approccio integrato che ha unito marketing, pr ed eventi, supportando Spazio Gsa nella traduzione delle strategie commerciali in attività concrete e coerenti con il posizionamento delle compagnie rappresentate.

Oltre agli eventi in presenza, l’operatore ha investito nella formazione continua della distribuzione attraverso webinar tematici, pensati per aggiornare il mercato sui servizi e sulle opportunità offerte dalle compagnie rappresentate.

Francesco Sgambelluri, ceo di Spazio Gsa, commenta: «Il 2025 è stato un anno importante per consolidare il rapporto tra le compagnie che rappresentiamo e il mercato italiano. Eventi e formazione restano strumenti centrali della nostra strategia, e il supporto marketing di Distal Gsa Italia ha contribuito in modo significativo al successo delle iniziative realizzate».

Alessandra Pecci, board member e cmo di Distal Gsa Italia, aggiunge: «Siamo lieti di aver affiancato Spazio Gsa in un anno così ricco di attività. Nel 2026 continueremo a supportare Spazio Gsa, affiancando al contempo nuovi progetti di marketing e comunicazione per i nostri clienti e per future collaborazioni, con l’obiettivo di sviluppare iniziative sempre più mirate, efficaci e orientate alla crescita».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa Spazio Gsa

L'Autore