Naar Bespoke Travel amplia la sua offerta e aggiunge alla programmazione dell’Oceano Indiano lo Sri Lanka, vera e propria “porta delle Maldive”.
Il Paese è una destinazione in forte ascesa che – dati ufficiali della Sri Lanka Tourism Development Authority (Sltda) – ha superato il milione di arrivi internazionali nei primi cinque mesi del 2025, segnando un traguardo storico a testimonianza di una rapida ripresa più rapida rispetto all’anno scorso. Solo nel mese di maggio 2025, gli arrivi sono aumentati del 18,5% su base annua, raggiungendo quota 132.919 turisti internazionali, dopo una crescita del 17,3% registrata ad aprile.
L’isola riconquista così un ruolo da protagonista tra le mete di viaggio preferite a livello globale, grazie alla sua natura rigogliosa, alle esperienze autentiche e al fascino unico del suo melting pot culturale, tra influenze buddiste, tamil e coloniali.
Il governo cingalese, per favorire l’ingresso dei turisti, ha migliorato le connessioni aeree, semplificato le procedure di visto, e sostenuto lo sviluppo dell’ospitalità di qualità.
«Per Naar lo Sri Lanka rappresenta anche la porta d’ingresso perfetta per le Maldive; una combinazione ideale per i viaggiatori che desiderano vivere un tour culturale intenso seguito da un soggiorno balneare in uno dei mari più belli del mondo», sottolinea Corrado Locatelli, chief operating officer di Naar.



