L’eleganza e lo stile inconfondibile degli hotel St. Regis arrivano anche in Costa Rica. Il brand, parte di Marriott International, aprirà un nuovo lussuoso hotel nella destinazione turistica di grand moda, nel golfo di Papagayo, espandendo il suo portafoglio caraibico e latinoamericano, che comprende già sei proprietà.
St. Regis Papagayo aprirà all’inizio del 2027, ma la costruzione inizierà nel luglio 2025, con la prima fase, comprese le residenze, che dovrebbe essere completata entro dicembre 2026. Il resort sorgerà su un’area di 20 ettari di fronte a una lunga spiaggia, offrirà 120 camere d’albergo e 143 residenze. Le residenze saranno completamente arredate, avranno piscine private e maggiordomo. Le esclusive Astor Estate Residences, tra cui l’Astor Mansion da 30 milioni di dollari, offrono viste panoramiche sul golfo.
Progettato da Sordo Madaleno Arquitectos, con interni di Gensler Città del Messico e paesaggi di Maat Handasa, lo stile architettonico si rifà alla cultura locale e al paesaggio oceanico, mescolando l’estetica contemporanea con l’etica “Pura Vida” della Costa Rica.
Gli ospiti potranno scegliere tra sei ristoranti: Casa Club per pasti gourmet informali, The Cliff con fusione giapponese-costaricana, Beach Club & Grill, la firma St. Regis Bar & Speakeasy, e altri due locali. I servizi includono una biblioteca, più piscine, una spa, un beach club, un campo da golf benessere, un club di racquet, un centro fitness e grandi spazi per riunioni ed eventi. Per i più avventurosi, una zipline e una zona di avventura aggiungono fascino al resort.



